In 5 semplici passi....
Step 1: Sgancia il moschettone e svita
L'anellino a cui è agganciato il moschettone è apribile: spingi verso il basso la parte di anello che si apre gancio. In seguito, estrai le due estremità del laccio o del bracciale. Queste estremità sono rivestite da dei tubicini svitabili. Gira in senso antiorario per rimuoverli.
Step 2: Inserisci le lettere selezionate
Ora che hai svitato i tubicini che rivestono le estremità, puoi inserire le lettere selezionate all'estremità che preferisci oppure su entrambe. Le lettere, infatti, hanno un foro al centro pensato per inserire la parte morbida del laccio o braccialetto.
Step 3: Riavvita
Riavvita alle estremità i tubicini rimossi in precedenza per far sì che le lettere rimangano all'interno del tuo laccio o braccialetto. In seguito, aggancia le due estremità all'anellino menzionato nello step 1.
Step 4: Posiziona la placchetta tra la cover e il telefono
Prendi la placchetta circolare e posizionala sulla cover del tuo telefono facendo uscire la parte allungata dal foto dedicato alla ricarica. In seguito, applica normalmente la cover allo smartphone
Step 5: Riaggancia il moschettone
Aggancia il moschettone della placchetta circolare all'anellino menzionato nello step 1. Goditi il tuo nuovo laccetto o bracciale personalizzato!
Scopri tutti i prodotti